Notizie ed eventi

  • Scania Italia

    CAMPAGNA INVERNALE SCANIA

    ...

    Leggi l'articolo
  • Scania Italia

    SCANIA A ECOMONDO

    COMUNICATI STAMPAvenerdì 18 ottobre 2013 12.05 Scania a Ecomondo: dal 6 al 9 NovembreScania sarà presente a Ecomondo, in programma a Rimini dal 6 al 9 novembreScania è più che mai consapevole di poter fornire agli operatori del settore dell'igiene ambientalesoluzioni perfettamente integrate, finalizzate a garantire affidabilità operativa,contenimento dei costi di esercizio, controllo delle performance e dell'impatto ambientale.Ciò è possibile grazie alle 9 motorizzazioni Scania Euro 6, sia nella versione diesel che a metano, cambi automatizzati appositamente studiati per una guida con frequenti stop-and-go, un sistema di monitoraggio dei consumi e delle prestazioni, piani di intervento di manutenzione specifici, corsi di formazione per gli autisti, controllo delle emissioni inquinanti, oltre ad un telaio estremamente versatilein grado di adattarsi alle svariate tipologie di allestimento per la raccolta rifiuti e,più in generale, per il settore dell'igiene ambientale.Scania sarà presente a Ecomondo, in programma a Rimini dal 6 al 9 novembre, con un proprio stand di 240 mq. presso il padiglione A7.In questa occasione verranno esposti due autotelai: P 280 Euro 6 DB 4x2 passo 4.300mm, con caratteristiche specifiche per un allestimento con compattatore G 450 Euro 6 LB6x2*4 MNA passo 3.100 mm. destinato alla Tomasoni Spurghi di Gussago (BS). Per maggiori informazioni consulta la sezione dedicata a Ecomondo >>

    Leggi l'articolo
  • Scania Italia

    Scania al Busworld 2013 di Kortrijk (Belgio)

    Scania al Busworld 2013 di Kortrijk (Belgio)Assistenza operativa - l'offerta esclusiva di ScaniaNuovo 7 litri Euro 6Le soluzioni proposte da Scania per gli autobus hanno un impatto immediato sui profitti.Veicoli e servizi sono realizzati su misura per ogni esigenza di trasporto.I veicoli esposti al Busworld sono tutti dotati di allestimenti progettati da Scania, tipici degli autobus Scania venduti sui mercati mondiali. Le stesse configurazioni sono commercializzate in quantità sempre maggiori insieme agli allestitori locali preferiti. In generale, la rete di vendita e assistenza Scania offre ai clienti una copertura totale per quanto riguarda ricambi e servizi.Scania si sta fortemente impegnando nella collaborazione con i propri clienti per progettare congiuntamente soluzioni di trasporto e sistemi di trasporto con autobus adatti alle condizioni locali.Numerosi servizi, fra cui la diagnosi remota, consentono di ridurre i costi operativi e valorizzare al massimo le capacità del conducente. I nuovi prodotti Scania esposti al Busworld 2013 includono una gamma completa di veicoli Euro 6 con un nuovo motore da 7 litri. Nuovi motori a gas/biogas e biodiesel per il servizio interurbano e a lungo raggio.Agli operatori del servizio di linea che richiedono veicoli Euro 6, Scania offre la gamma di servizi e prodotti più ampia in assoluto,nonché assistenza per una maggior competenza professionale. Anche gli operatori del servizio turistico hanno accesso a una gamma completa di soluzioni Euro 6e a una scelta molto competitiva di veicoli e sistemi di assistenza.Con una gamma di prodotti più ampia che mai, Scania fornisce soluzioni anche per i mercati Euro 3, Euro 4 ed Euro 5.

    Leggi l'articolo
  • Scania Italia

    Inaugurata a Torgiano la nuova sede di Toscandia S.p.a

    COMUNICATI STAMPAsabato 28 settembre 2013 13.21 Inaugurata a Torgiano la nuova sede di Toscandia S.p.AOggi sabato 28 settembre, è stata inaugurata la nuova sede di Torgiano della Toscandia S.p.A,storica concessionaria Scania. Come da programma alle ore 10.30 alla presenza del sindaco di Torgiano, Marcello Nasini,il taglio del nastro della nuova sede in Umbria della Toscandia Spa. Presenti all'evento i soci Luciano e Giuseppe Barelli, Paolo Piccini eRoberto Benedetti oltre ad una folta rappresentanza di dirigenti e personale Italscania S.p.A,dipendenti Toscandia e clienti.

    Leggi l'articolo
  • Scania Italia

    Scania a Truck Emotion 11-12-13 ottobre

    COMUNICATI STAMPAmercoledì 2 ottobre 2013 15.59Scania a TruckEmotion 2013: 11-12-13 OttobreScania parteciperà a TruckEmotion 2013, in programma i prossimi 11-12-13 Ottobre presso l'autodromo di Monza.Tre giornate ricche di contenuti relativi al mondo dei trasporti, Sabato e Domenica sarà inoltre possibile provare i veicoli su un percorso lungo la pista dell'autodromo.Lo stand Scania si trova nell'Area Box e sarà focalizzato, sul portafoglio di servizi (Fleet Management, Driver Training, Servizi Finanziari e Assicurativi e Contratti di Riparazione e Manutenzione). Quest'anno avremo una nuovissima area Shop dedicata alla vendita del merchandising Ufficiale Scania.Sabato e Domenica sarà possibile provare i seguenti veicoli:R490 Streamline Euro 6R580 Streamline Euro 6R580 Streamline Euro 6Durante la manifestazione sarà esposto un motore 16 litri V8 Euro 6 Diesel e altri veicoli Streamline nello spazio esterno prospiciente lo stand.Nelle giornate di Venerdì e Sabato saranno protagonisti dei convegni in programma, per Italscania Spa,l'Amministratore Delegato dott. Franco Fenoglio, il Direttore Pre-Sales & Marketing ing. Paolo Carri e il Responsabile Fleet Management e Driver Training ing. Michele Tenuti. Per Scania Finance Italy Spa sarà invece presente l'Amministratore Delegato Ronny Willekens.Per maggiori informazioni relative agli ingressi e alla registrazione per le prove veicoli: http://www.truckemotion.it/

    Leggi l'articolo
  • Scania Italia

    TERMINE CAMPAGNA ESTIVA SCANIA

    Informiamo la spettabile clientela, che alla fine del mese disettembre terminerà la CAMPAGNA ESTIVA SCANIA perfare posto alla CAMPAGNA INVERNALE SCANIA con inizio01/10/2013 e termine 31/03/2014.Seguiteci sul web con tutte le novità!!!Inoltre continuano diverse altre promozioni.

    Leggi l'articolo
  • Scania Italia

    SCANIA PARTECIPA A GIS

    Scania partecipa a GIS - dal 26 al 28 Settembre 2013Scania, per la prima volta, parteciperà in qualità di espositore alla Fiera GIS 2013,Giornate Italiane del Sollevamento e dei Trasporti Eccezionali, in programma presso il Quartiere Fieristico di Piacenza ( Fraz. Le Mose, Strada Statale 10 per Cremona, 29100 Piacenza) dal 26 al 28 settembre 2013.Scania sarà presente all'evento con un'area espositiva nel Padiglione 1, Stand A2/B1 con i seguenti veicoli:LA6X4HSZ ECCEZIONALE: cabina Comfortline Titanium, allestito con gru retro cabinaLA8X4/4HNB ECCEZIONALE: cabina Topline PlatinumPresso lo stand il personale tecnico e commerciale di Italscania Spa sarà a disposizione deivisitatori per illustrare in dettaglio le caratteristiche dei prodotti Scania.L'orario di apertura al pubblico nelle giornate di giovedì e venerdì è dalle 9.30 alle 18.00, il sabato dalle 9.30 alle 17.00.Per maggiori informazioni sulla Fiera: www.gisexpo.it

    Leggi l'articolo
  • Scania Italia

    TRASLOCARE CON UN EURO 6........ORA SI PUO'

    Da circa metà agosto è operativo a Trento il primo veicolo Scania Euro 6,classe distribuzione, da 250 CV venduto in Italia. Ad aggiudicarsiquesto primato nazionale è la storica cooperativa trentina Facchini Verdi. Operativa nel settore dei traslochi da moltissimi anni, annovera nella sua flotta già quattro veicoli industriali della casa svedese.

    Leggi l'articolo
  • Scania Italia

    NUOVA COLLEZIONE SCANIA TRUCK GEAR AUTUNNO - INVERNO 2013

    ABBIAMO IL PIACERE DI MOSTRARVI IN ANTEPRIMA LA NUOVA COLLEZIONE AUTONNO/INVERNO 2013 DI SCANIATRUCK GEAR.

    Leggi l'articolo
  • Scania Italia

    21 - 22 Settembre Porte Aperte presso le concessionarie Scania

    COMUNICATI STAMPAlunedì 26 agosto 2013 18.00 Cerca la concessionaria Scania più vicina > 21 - 22 Settembre Porte Aperte presso le concessionarie Scania Il 21 e 22 settembre scopri tutti i numeri di Scania Streamline.Ti aspettiamo con un Porte Aperte presso le concessionarie Scania per presentarti tutti i numeri del nuovo Streamline:dai nuovi valori aerodinamici, ai motori Euro 6 di seconda generazione, all'eccellente economia che consente un ulteriore risparmio di carburante fino all'8%.

    Leggi l'articolo
Carica altre 10