AZIENDA

Negli anni  '70 due giovani intraprendenti il sig. Giorgio Rossi e Ettore Borghi decidono di fare un salto di qualita e di acquistare a Salvaterra nel Villaggio Artigiano Macina un capannone industriale.
Nel lontano 1980 nasce cosi' la O.R.V.I SNC di Rossi Giorgio & Borghi Ettore (Officina Riparazioni Veicoli Industriali). Con l'arrrivo di nuovi dipendenti, nel 1991,viene fondata la O.R.V.I. DUE di Rossi Giorgio, Borghi Ettore e C. Snc. 
Nel 1998 visto il crescere dell'attività nuove attrezzature entrano in azienda per migliorare il servizio offerto alla clientela; si eseguono riparazioni su motrici e rimorchi di qualsiasi marca.

officina scania
  • Officina di O.r.v.i. Due Via Caduti sul Lavoro, 11 Villaggio Artigiano Macina 42010 Salvaterra di Casalgrande (RE) | E-Mail: orvidue@orvidue.it | Telefono: 0522 846502 - 0522 840698

NEWS, EVENTI E PROMOZIONI

  • News pubblicata da Scania Italia

    SCANIA: UNA PART­NER­SHIP CON HAYLION TECH­NO­LO­GIES PER LO SVILUPPO DI VEICOLI AUTONOMI ED ELET­TRI­FI­CA­TI

    Scania investe ancora nello sviluppo di veicoli autono e elettrificati

    Scania ha stretto una partnership con Haylion Technologies, realtà impegnata nello sviluppo di soluzioni per il settore dei trasporti cinese, con focus sulla guida autonoma, elettrificazione e connettività
  • News pubblicata da Scania Italia

    Accordo per l'elettrificazione Scania e Northvolt

    Elettrificazione dei mezzi pesanti. Accordo tra Scania e Northvolt

    Scania e Northvolt hanno stretto una partnership per lo sviluppo e la commercializzazione della tecnologia delle batterie. Scania, in particolare, ha annunciato un investimento di 10 milioni di euro per sostenere nuovi sviluppi e supportare Northvolt in una linea dimostrativa e in un centro di ricerca.
  • News pubblicata da Scania Italia

    Scania Driver training 2018

    Autisti a Lezione da Scania. Una flotta di oltre 800 professionisti

    Numerose aziende italiane di trasporto nel corso del 2017 hanno deciso di investire sui propri autisti, offrendo loro la possibilità di partecipare al programma di Driver Training di Scania. Oltre 800 gli autisti coinvolti, un numero in costante crescita. Risultato: un risparmio di carburante di oltre il 12%.
  • News pubblicata da Scania Italia

    Nuove soluzioni scania per il trasporto urbano

    Scania presenta la generazione per il trasporto urbano

    Protagonisti di questa terza fase di lancio sono le applicazioni della distribuzione e del trasporto sia in ambito urbano che extraurbano, sui veicoli per la raccolta rifiuti e di emergenza.
  • News pubblicata da Scania Italia

    piccoli ambasciatori del clima

    Scania e i Piccoli Am­ba­scia­to­ri del Clima

    Scania si conferma azienda leader in ambito sostenibilità e sposa il progetto di LifeGate “Piccoli Ambasciatori del Clima”. L’iniziativa di formazione e sensibilizzazione dedicata ai bambini sui temi della sostenibilità ha visto la partecipazione di oltre 40 alunni delle classi IV elementare dell’istituto scolastico Flavia Casadei di Viserba (RN). Scania consolida così ulteriormente il proprio impegno nel guidare il cambiamento verso un futuro sostenibile.

Configuratore

Dove Siamo